2009

La SSO può contare su 3'500 ambasciatrici e ambasciatori!

Nel 2009, la campagna di promozione per promuovere i medici dentisti SSO pone l’accento sullo studio medico dentistico: da subito, i membri della SSO possono acquistare gli articoli promozionali allo shop della SSO.

La campagna di promozione 2009 accende i riflettori sullo studio medico dentistico: il dentista deve profilarsi come membro della SSO affinché il paziente sia sicuro di trovarsi al posto giusto.

Un valore aggiunto per i pazienti

La campagna di promozione 2009 permette al titolare dello studio dentistico di ordinare materiale interessante allo shop della SSO, utilizzando la cartolina di ordinazione allegata (da scaricare in formato pdf). Oltre agli stand da pavimento o da tavolo per esporre la rivista “Infodenti” e a un gagliardetto da scrivania, quest’anno lo shop della SSO offre anche articoli promozionali di vario genere, da quelli utili a quelli ludici, che il medico dentista può dare in omaggio ai propri pazienti.

Un prodotto importante da regalare è il set per l’igiene orale, ideato in collaborazione con la Gaba. Questo set incorragia i pazienti a prendersi cura della propria igiene orale e trasmette il principale messaggio di preventione della SSO: i danni ai denti si possono evitare! Il „Piccolo ABC dell'igiene orale“ (PDF, 760 KB) elaborato appositamente per questo set, illustra come utilizzare i prodotti contenuti nel set (spazzolino e dentifricio Elmex, filo interdentale, stuzzicadenti, risciacquo orale e gel al fluoro). Grazie al sostegno finanziario della Gaba, il set per l’igiene è in offerta al sensazionale costo di fr. 2.00 al pezzo (quantità minima da ordinare: 20 pezzi, prezzo escluse IVA e spese di spedizione).

In offerta abbiamo pure un badge in alluminio che, appuntato al camice, permette al titolare dello studio di mostrare la propria appartenenza alla SSO. I badge possono essere ordinati per tutto il personale dello studio dentistico; in questo caso siete pregati di compilare la cartolina di ordinazione, alla quale allegherete un foglio con i relativi dati (nome, qualifica professionale), e di inviarla per fax allo shop della SSO (031 310 20 82).

I pedodontisti possono inoltre ordinare una clessidra e un flip-book, da esporre nella sala d’attesa o da dare in omaggio ai pazienti. Sono inoltre tuttora disponibili i seguenti gadget della campagna 2008: gli autoadesivi per le buste con i sei motivi della campagna 2008 e i sacchetti di plastica con il motivo del coccodrillo (in tedesco e francese) in due formati nuovi (25 x 33 cm e 30 x 35 cm). Per il materiale rimasto in stock della campagna di promozione 2008 (t-shirt, cartelloni piccoli) vale il motto: «Finché ce n’è, ce n’è!».

Tutti i prodotti della campagna 2009 possono essere ordinati con l’apposita cartolina contenuta nel numero di giugno di Internum o con quella da scaricare in formato pdf. Tutte le offerte sono riservate ai membri della SSO.

Approfittate della campagna 2009 per profilarvi come medico dentista SSO!

Cartolina di ordinazione del materiale per la campagna 2009: in esclusiva per i membri della SSO! (PDF, 202 KB)
Stampate la cartolina, compilatela e inviatela per posta o per fax.

Pubblicità TV 2008

Inserzioni 2007

Che fare contro l'alito cattivo?
Quale dentifricio per i miei denti?
Che fare, quando sanguinano le gengive?
Un piercing rovina i denti?
Quanto tiene il mio ponte?
Chi mi ridà il mio sorriso smagliante?
 
 
Stampa questa pagina

Per ulteriori informazioni

Il servizio stampa e d’informazione della SSO è a disposizione di tutti i membri per qualsiasi domanda riguardante l’applicazione pratica della campagna di promozione.

Servizio stampa e d’informazione SSO
Postgasse 19, Casella postale, 3000 Berna 8
Telefono: 031 310 20 80
Fax: 031 310 20 82
E-mail: info@sso.ch

Motivo della campagna 2009

Inserzione grande sul Sonntagsblick (PDF, 193 KB)

Inserzione grande su Le Matin Dimanche (PDF, 187 KB)

Inserzione grande sul Caffè della domenica (PDF, 172 KB)

Inserzioni piccoli sulle pagine delle domande e delle offerte d'imnpiego (PDF, 330 KB) in tedesco e francese (PDF, 330 KB)

Campagne informative RMSO n. 6/2009 (PDF, 169 KB) in tedesco e francese (PDF, 317 KB)

Pubblicità