SSO-Logo

Rinviati il congresso 2020 della SSO e la DENTAL BERN 2020

###USER_title### ###USER_last_name###

 

Rinviati il congresso 2020 della SSO e la DENTAL BERN 2020

Dal 2 al 4 aprile, a Berna erano in programma il congresso 2020 della SSO e la fiera DENTAL BERN 2020. In seguito alla propagazione del coronavirus, entrambi gli eventi sono stati rinviati e avranno luogo dal 27 al 29 agosto 2020.

Con questa misura, la Società svizzera odontoiatri SSO e la Swiss Dental Events SA (SDE) reagiscono alla decisione adottata il 28 febbraio 2020 dal Consiglio federale, che vieta le manifestazioni pubbliche e private alle quali presenziano più di 1'000 persone. Per il momento, questo divieto resta in vigore fino al 15 marzo 2020. Con la sua ordinanza, che potrebbe essere prolungata oltre tale data, il Consiglio federale vuole ridurre il rischio di contagio del coronavirus.

Pur deplorando la situazione, noi membri del Comitato centrale della SSO abbiamo preso la decisione all'unanimità sulla base dei dati odierni. Con il rinvio vogliamo proteggere la salute di tutti i partecipanti e, in fin dei conti, anche quella dei pazienti, aspetto al quale diamo la priorità assoluta.

Le iscrizioni al congresso della SSO restano valide e vengono automaticamente cambiate per la nuova data. Se non poteste partecipare al congresso dal 27 al 29 agosto 2020, vi preghiamo di prendere contatto via mail (per favore non telefonate) con il segretariato del congresso: kongress@sso.ch. Si applicano le condizioni generali di partecipazione ai corsi della SSO (www.sso-kongress.ch)

Se in vista del congresso avete prenotato una camera in un albergo di Berna, vi invitiamo ad annullare immediatamente la prenotazione o eventualmente a cambiarla per il periodo tra il 27 e il 29 agosto 2020.

Certi della vostra comprensione, vi ringraziamo per il sostegno.

Il Comitato centrale della
Società svizzera odontoiatri SSO

Cancella Newsletter | Modifica dati | Website | © Società svizzera odontoiari SSO