SSO-Logo

Piano di protezione: la SSO è al vostro fianco in caso di dubbi

###USER_title### ###USER_last_name###

 

L’elenco delle domande frequenti (FAQ) è ora sul sito web della SSO


Da poco meno di una settimana, gli studi medico dentistici possono di nuovo eseguire trattamenti odontoiatrici, a patto però di rispettare il piano di protezione. Anche se molte procedure non sono ancora del tutto collaudate, gli studi medico dentistici hanno potuto fare un primo passo verso la normalità. Ci auguriamo che nel vostro studio abbiate iniziato nel migliore dei modi questa nuova fase. La SSO è al vostro fianco e ha quindi raccolto in un elenco le domande frequenti (FAQ) sull’applicazione del piano di protezione. All’elenco, che verrà aggiornato regolarmente, è stata dedicata un’apposita rubrica nell’area riservata ai membri:

www.sso.ch/it/accesso-riservato-ai-membri/faq-sul-piano-di-protezione.html (È necessario fare il login!)

Se l’attuazione del piano di protezione dovesse sollevare dubbi, i membri della SSO possono sottoporli al seguente indirizzo: schutzkonzept@sso.ch

 

Coronavirus: nuove regole comportamentali dell’UFSP


L’Ufficio federale della sanità pubblica UFSP ha aggiornato le sue regole comportamentali e igieniche. Qualora non fosse possibile rispettare le distanze, si raccomanda l’uso di una mascherina.

Scarica il cartellone

 

I divieti del Consiglio federale riguardano anche il congresso SSO 2020


Nella sua seduta del 29 aprile 2020, il Consiglio federale ha deciso di vietare fino alla fine di agosto le manifestazioni con più di 1’000 partecipanti. Questa decisione riguarda anche il congresso 2020 della Società svizzera odontoiatri. Al momento la SSO sta valutando altri scenari.

 

HIN Mail Global: inviare mail criptate non è mai stato così facile


HIN ha perfezionato la funzione HIN Mail Global. D’ora in poi sarà molto più semplice e veloce spedire le mail criptate anche ai destinatari che non hanno un indirizzo HIN.

Per saperne di più

 

La SSO è sui social


La SSO è presente anche sui social media. A scadenze regolari pubblichiamo informazioni su Twitter, LinkedIn e Facebook. Seguiteci!

twitter.com/swissdentalassn
www.linkedin.com/company/swissdentalassn/
www.facebook.com/ZahninfoMag/

Cancella Newsletter | Modifica dati | Website | © Società svizzera odontoiari SSO